-
Articoli recenti
Commenti recenti
- Emilio Manes su Tilt 500E Oxylane Decathlon
- Andrea su Tilt 500E Oxylane Decathlon
- Olympus Omd Em-5 | Iltexano Blog su Panasonic Lumix G 100-300mm f/4.0-5.6 Mega OIS
- Olympus Omd Em-5 | Iltexano Blog su Panasonic Lumix G Vario 14-45mm f/3.5-5.6 ASPH OIS
- Olympus Omd Em-5 | Iltexano Blog su Parco Nazionale d’Abruzzo – Lago Vivo
Categorie
Iltexano.it network
Meta
davvero è così dura da 50 rispetto a quella da 25? avrei detto che si fa meno fatica per via delle inversioni dimezzate… cmq oggi mi sono fatto 800+800+800 metri a stile in 50 minuti… tranquillo ma non troppo male credo
eh si ros, ma considera che ho 3 anni di fuori allenamento! il fatto è proprio quello, ti manca la spinta che ti fa fare 1/4 di vasca. Ogni 50 metri hai 2 spinte, io una sola!
Pingback: Tweets that mention Animali ad amsterdam | Iltexano Blog -- Topsy.com
Bella esperienza vero? Ottima la foto ambientata, a me non è venuta in mente… 🙁 ciao
M.
eheheh io ho avuto l’idea grazie a Gerardo di Fotoemozioni! 🙂
Cmq queste uscite vanno fatte piu spesso!!
Sembrano così placidi e flemmatici! 🙂
Splendidi paesaggi e interessante clip….grazie!
Pingback: Shooting Macro at sunset | Iltexano Blog
Manuel un bel racconto che mi ha fatto rivivere la splendida giornata trascorsa insieme… un caro saluto anche a Filippo e Federica.
Belle foto e bella escursione. Saluti a Marco Pantanella
grazie marco e grazie carlo!
Si il posto è bellissimo, sono proprio contento di esserci andato!
se ti è piaciuto sto mezzo catorcio, chissà quando proverai una vera bici elettrica con un motore centrale..ti verrà un mancamento
tipo la Kalkhoff Pro Connect con i pignoni modificati che faceva 45 orari? Ce l’ho avuta, anche se per poco. Ho avuto anche una elettrica del decathlon, la mia prima bici elettrica a dire la verità. Ce le hanno entrambe i ladri ora, con la speranza che ci siano finiti in qualche crepaccio.
Ho avuto modo di provare anche una Kalkhoff Agattu per qualche giorno, pignoni modificati anch’essa.
La Frisbee non è malvagia, è una bici a motore hub posteriore, non sarà raffinato come i panasonic e i bosch ma il suo sporco lavoro lo fa.
Pensa che la bici del decathlon mi ha servito per ben 4000 km in 3 soli mesi, un unico problema al caricabatteria, sostituito assieme alla batteria stessa.
Potresti passare da Arco (TN), per provare una BIMOTORE, ovvero con la trazione elettrica integrale, da 3000 Watt. Senza dover esagerare in tal modo, potrei farTi provare una “VETTA CENTRALE”, con un Magnifico Bafang da 48 Volt, con 750 Watt di potenza, corroborati dalla centralina da 25 Ampere, per una potenza di picco di 1200 Watt. L’integrale è un MOSTRO, anche in ordine all’appariscenza non disgiunta dal potere d’arrampicata; mentre l’altra si difende benissimo: supera pendenze maggiori del 30 %. Per approfondimenti guarda il mio vastissimo impegno. Anche per l’allestimento del sito, talvolta amaro, per la drammatica situazione ITALIANA. Me lo son fatto da solo, divertendomi e ridendo come un BIMBO. Un caro saluto. Enrico
http://www.mtb-elettriche.it
http://www.mtb-elettriche.com
http://www.mtbelettriche.com
3000w mi sembra esagerato. a me serve per andare al lavoro :p
Mi dispiace per la disavventura con il mastice, buono a sapersi nel caso capiti la stessa cosa a me 🙂 Per il resto la bici mi sembra davvero in ottimo stato considerando i 20 annidi fermo. Certo che rispetto alle bici di nuova concezione, queste ad esempio http://upsport.it/bici-corsa-prezzi-marche-caratteristiche/, le prestazioni son cambiate molto e sicuramente la spesa è mediamente aumentata. Buona fortuna con il restauro
Pingback: Olympus Omd Em-5 | Iltexano Blog
Pingback: Olympus Omd Em-5 | Iltexano Blog
Pingback: Olympus Omd Em-5 | Iltexano Blog
Pingback: Olympus Omd Em-5 | Iltexano Blog
Secondo te a quanto la posso trovare usata a buon prezzo ?
Ottima recensione, grazie. L’ho comprata a 350€. Credo che tanto valga.
Gradirei un po’ meno assistenza in I. E un po’ più in III (la differenza di quest’ultima con la II è quasi impercettibile..). Chissà se si può trimmerare….