Bici Elettrica? Si grazie!

Share and Enjoy !

Shares

Ecco qua la mia bici elettrica comprata da Decathlon un mese fa. Ci ho fatto ormai 350km. Rispetto alla mia bici muscolare mi permette di arrivare a lavoro ne affaticato ne sudato, ma soprattutto non ho bisogno di prendere i mezzi pubblici ne la moto. Il tempo di percorrenza è infatti di soli 30 minuti per 15 km, con una velocità media di 22. Con la moto impiego solo 3 minuti di meno, ma consumo tanta benzina.

E’ stato un acquisto sofferto, visto il prezzo elevato, ma ne è valsa la pena. Sono super soddisfatto, la comprerei di nuovo. Le salite erano la mia bestia nera, non per lo sforzo, ce la facevo benissimo con la muscolare, ma in cima ero fradicio e con le gambe sfrante, mentre ora riesco a salire senza sforzo, come se pedalassi sempre in pianura.

Fantastico. Mi sento di consigliare a tutti questa bici o una equivalente soprattutto se avete la possibilità di passare su ciclabili o in parchi pubblici tipo villa borghese per recarvi al lavoro, ma potete anche prenderla per andarci in giro tutti i giorni, la domenica, insomma quando volete. Diventa veramente un piacere spostarsi con le 2 ruote.

E’ vero che la bici pesa 25kg, almeno 10 in più di una muscolare, ma finchè la batteria è carica..

Comunque la mia vecchia Triban Trail mi scorrazza ancora i week end, mi diverto un sacco anche con lei, leggera, agile, veloce.

Un video di una tratta del mio percorso urbano!.

 

Share and Enjoy !

Shares
Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *